Il prossimo 3 e 4 agosto, la pittoresca Piazza del Santuario di Numana sarà il palcoscenico di Eterea, un evento a dir poco straordinario, in grado di combinare musica elettronica, videomapping e spettacoli di luce. Questa immersiva due giorni, nasce con lo scopo di catturare l'immaginazione e stimolare i sensi dei presenti, conducendoli in un viaggio emozionale attraverso i quattro elementi naturali per eccellenza: fuoco, acqua, terra e aria.
L'evento, prodotto da DOOM Studio, con l'idea e la regia di Alex Bellelli è stata possibile anche grazie alla collaborazione con Atmosphere, Euphoria e Staff Boris. Qui di seguito, il programma dell'evento:
Date: 3 e 4 agosto 2024
Orari: dalle 19:00 alle 00:30
- 19:00 - 21:00: Musica d’accompagnamento in stile Jazz House
- 21:00 - 22:00: Warm Up con Afro House, Deep House e Melodic Tech
- 22:00 - 00:30: The Experience – Il cuore pulsante dell’evento, con spettacoli di videomapping e luci sincronizzati alla musica, trasportando il pubblico in un viaggio emozionale attraverso i quattro elementi: fuoco, acqua, terra e aria.
E questi, i DJ che si esibiranno:
Sabato 3 agosto 2024:
- Fuoco: Francesco Luv (Melodic Techno)
- Acqua: Luca Paoletti (Stutter House)
- Terra: Alexander Jr. (Tribal, Latin Tech)
- Aria: Francesco Luv (Progressive House)
Domenica 4 agosto 2024:
- Fuoco: Cim & Skinz (Melodic Techno)
- Acqua: Luca Paoletti (Stutter House)
- Terra: Alexander Jr. (Tribal, Latin Tech)
- Aria: Noah Baine (Progressive House)
L'esperienza proposta, vuole unire musica, narrazione ed arte visiva. Ciascuna serata inizierà con un'introduzione di videomapping e spettacoli di luci, accompagnata dai DJ set e dalla voce di Alice Catena, che nei panni di Madre Natura arricchirà con la sua voce i vari spettacoli.