Un'avventura notturna sul Conero

31/07/20
NATURA

SIROLO

DESCRIZIONE
Visitare di notte il Monte Conero è un'esperienza che tutti almeno una volta nella vita devono provare, infatti, gli splendidi paesaggi che avete modo di osservare durante il giorno, acquisiscono un fascino unico dopo il calar della notte. Unendo la bellezza della natura incontaminata e della Luna alle lontane luci della città.

Proprio per questo motivo i ragazzi di Active Tourism hanno organizzato per il prossimo 31 luglio una escursione "Notturna di quasi Luna piena" sul Monte da noi tanto amato. L'evento, della durata di 3 ore circa, sarà guidato dall'abile Mauro Viale, che vi accompagnerà in questa suggestiva avventura. I partecipanti potranno ritrovarsi alle ore 20:30 presso il Parcheggio del Municipio di Sirolo ed attendere l'appello.

Il costo previsto per l'escursione è di 15 € e comprende Guida, Assicurazione RCT e organizzazione dell'evento. Nel caso desideriate partecipare, vi basterà compilare attentamente i campi del form presente a questo indirizzo e attendere il grande giorno.

Gli organizzatori consigliano di portare con voi: torcia, abbigliamento a strati, pantaloni lunghi, k-way, 1 cambio da tenere in auto, acqua, macchina fotografica e binocolo. Inoltre, al fine di rispettare le recenti normative anti-COVID è obbligatorio avere la mascherina (da indossare esclusivamente nei momenti di arrivo, accoglienza, briefing e soste) e mantenere il distanziamento di 1 metro (contesti statici) o di 2 metri (contesti dinamici).

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.