Paintmyrun la corsa più colorata della Riviera del Conero

23/09/12
SPORT

NUMANA  /  SIROLO

DESCRIZIONE
Dal Teatro delle Cave fino alla piazza Brodolini di Sirolo, di corsa, attraversando un percorso in cui sarete letteralmente bombardati dal lancio di polveri naturali colorate!

Muniti di bustine di polvere colorata, anche voi non sarete da meno e potrete colpire il vostro avversario per un'esplosione di colori lungo tutta la Riviera del Conero!

No, non stiamo scherzando... è Paintmyrun, originale corsa non competitiva che si terrà domenica 23 settembre 2012, con partenza alle 8.30 presso il Teatro delle Cave.

La corsa avrà inizio nel suggestivo scenario del Teatro le Cave, alle pendici del Monte Conero. Si attraverserà un tratto in campagna, per poi entrare a Sirolo, lungo il corso e sotto le mura fino al traguardo in piazza Brodolini, dove vi sarà un’esplosione finale di colori e tanta musica.

La gara avrà anche dei premi, soggiorni presso strutture di Sirolo, cene in ristoranti e aperitivi gratuiti, oltre al 50% di sconto in uno dei negozi di Sirolo per il partecipante più colorato.

Visitate il sito della manifestazione per le iscrizioni alla gara, munitevi di un paio di scarpe da ginnastica e di una maglietta bianca e preparatevi alla corsa!

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.