Idee regalo alternative? Sfoglina Simonetta ha la proposta giusta per voi!

12/20/22
LOCAL PRODUCTS  /  RECIPES

ANCONA

DESCRIPTION
A chi non è capitato di farsi la domanda "E adesso, che regalo le/gli faccio?", altrettanto spesso si risponde a questa domanda con un presente che non convince nemmeno noi. Siamo qui per rimediare all'annosa questione con un'idea regalo particolare, pensata da Sfoglina Simonetta (cliccate qui per la nostra video-intervista), l'ambasciatrice dorica della pasta fatta a mano.

Proprio per questo motivo, nasce Pasta Academy, un progetto in collaborazione con il Guasco Bistrot di Ancona che si svolgerà in Piazza S. Francesco presso l'ex Bar Popolare (una location a dir poco evocativa per le vostre gustose creazioni). Qui, il martedì ed il giovedì, a partire dalle ore 18:00/18:30, si terranno una serie di corsi di gruppo dedicati alla realizzazione della pasta fatta a mano, dalle tecniche di base alla riproduzione dei più apprezzati formati di pasta (tortellini, ravioli, fagottini, orecchiette ecc.).

Se quindi siete interessati a regalare ad amici e parenti con la passione per la cucina un voucher per partecipare (costo 50€), Sfoglina Simonetta e gli amici di Guasco Bistrot vi aspettano in P.zza San Francesco, 9 ad Ancona (AN) per rispondere a qualunque vostra curiosità. Vi informiamo sin da subito che le date ufficiali verranno rese pubbliche una volta che i voucher saranno terminati.

Nel caso in cui vogliate organizzare privatamente un corso con Simonetta (via web o in presenza), sia individualmente che in gruppo, vi basterà contattarla via mail (info@sfoglinasimonetta.it) o telefonicamente (340-1570152) per accordarvi in merito.

Infine, vi ricordiamo che se non avete ancora preparato per le feste dei gustosi cappelletti o altri golosi formati di pasta fresca, le prenotazioni del Guasco To Go sono aperte. Per assicurarvi dei deliziosi primi fatti in casa, vi basterà contattare direttamente la mitica Sfoglina Simonetta.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.