Conero & Bike porta i bambini a scuola di Mountain Bike

03/27/22
SPORT

DESCRIPTION
La primavera è ormai arrivata, e dopo un lungo periodo di fermo a causa della pandemia da COVID-19 è arrivato il momento di tornare a divertirsi all'aria aperta. Proprio per questo motivo gli amici di Conero&Bike hanno organizzato per domenica 27 marzo, dalle 9 alle 18, un Open Day Free Pass, ovvero, un evento che permetterà a bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 12 anni di scoprire il magico mondo della Mountain Bike, partendo da qualche prova sul campo.

Il corso, si svolgerà all'interno di uno skill park appositamente creato dai membri dell'associazione (per riprodurre in maniera realistica tutte le asperità presenti sulle strade e sui sentieri del Conero). Al fine di mantenere in sicurezza tutta l'esperienza proposta, i piccoli e le piccole bikers verranno accompagnati da Istruttori di 1° livello.

L'Avv. Emiliano Binda, socio fondatore di questa interessante realtà, ha ricordato che Conero&Bike è stata fondata perché il capoluogo dorico, ha bisogno di un centro sportivo di questo tipo, che promuova tra i giovani (e non solo) l'attività fisica all'aperto, unendola alla passione per un territorio tutto da scoprire come quello del Conero. 

Chiunque fosse interessato, dovrà contattare l'Associazione al numero 327-1706226 o all'indirizzo mail info@coneroebike.com e comunicare i dati anagrafici dei bambini assieme ad un recapito telefonico.  

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.