Conero Solidale, come fare beneficenza restando in forma

12/20/20
NATURE  /  SPORT

DESCRIPTION
Sport e beneficenza sono due mondi da sempre molto vicini, ed è proprio grazie a questo particolare connubio che gli amici di YAK Bike hanno deciso di organizzare l'iniziativa Conero Solidale, evento che si terrà il prossimo 20 dicembre.

L'iniziativa, oltre che uno strumento utile a scambiarsi gli auguri di Natale e a mantenere la forma fisica in vista delle leccornie che assaporeremo a tavola, sarà occasione per contribuire ad una delle realtà che nel capoluogo dorico si impegna tutto l'anno per donare agli altri gioia e allegria, in questo caso gli amici del Centro Papa Giovanni XXIII.

Il Centro difatti si impegna dal 1997 di garantire dignità, rispetto e felicità di ogni persona con disabilità di Ancona e di tutto il territorio regionale, mettendo al centro della sua attività la persona. Il contributo che donerete, sarà utile ad acquistare un nuovo pulmino che porterà i giovani e meno giovani del Centro a fare un po' di sano sport.

L'evento, sarà esclusivamente dedicato alle E-Bike e vi porterà alla scoperta del Monte Conero, tra bosco, mare e paesaggi mozzafiato. Ovviamente, il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle attuali normative anti-COVID.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a controllare il sito web di YAK Bike a questo link.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.