Il Cresciolo di Offagna festeggia 9 anni di sapori e tradizione marchigiana

14/03/25
INFORMAZIONI  /  ITINERARI  /  NEWS  /  PRODOTTI TIPICI

OFFAGNA

DESCRIZIONE

Il Ristorante Il Cresciolo è orgoglioso di celebrare un traguardo speciale: nove anni di passione, tradizione e sapori indimenticabili!

Situato nel cuore di uno dei Borghi più Belli d’Italia nelle Marche e nella Riviera del Conero, Il Cresciolo è diventato un punto di riferimento per chi cerca di immergersi nei sapori autentici della cucina marchigiana. Tra i suoi piatti simbolo spicca il Cuore d’Oliva (una rivisitazione dell’oliva all’ascolana, ndr) e il menù degustazione dedicato agli antichi saperi delle nonne marchigiane.

Il ristorante si distingue per un ambiente elegante e curato, animato da un affiatato team di giovani. Alla guida della cucina troviamo lo Chef Edoardo Staffolani, 29 anni, e il sous chef Davide Brugia, 25 anni, supportati da un servizio di sala curato da ragazzi e ragazze poco più che ventenni. Questa realtà, costruita con passione e determinazione, rappresenta una felice eccezione alla narrazione contemporanea sui giovani e il mondo del lavoro.

Per celebrare il suo nono anniversario, Il Cresciolo organizza una giornata speciale il 16 marzo 2025. Gli ospiti saranno invitati a scoprire un menù celebrativo che unisce tradizione e creatività: dai grandi classici del locale, come la Crescia di Offagna e la trippa alla marchigiana, a nuove proposte create per l’occasione, come le tagliatelle al ragù di corte, che entreranno successivamente nel menù. Il tutto a soli 35 euro a persona, un omaggio alla convivialità.

“Raggiungere il traguardo dei nove anni è per me motivo di immensa gioia e orgoglio. Ogni piatto che esce dalla nostra cucina è il frutto dell'amore per il nostro lavoro e della tradizione che ci ispira ogni giorno. Voglio ringraziare tutti i nostri clienti per il loro sostegno e la fiducia che ci hanno dimostrato in questi anni. Questo anniversario è dedicato a loro” ha dichiarato lo Chef Edoardo Staffolani

Giorgia Scarponi, 27enne osimana e responsabile del servizio di sala, aggiunge: “Questo anniversario non è solo un punto d’arrivo, ma uno stimolo a continuare a migliorare. Ci sono tante novità in cantiere, non vediamo l’ora di condividerle con voi.”

Per informazioni e prenotazioni: 071-7208025

Se volete scoprire come un gruppo di giovani talentuosi ha deciso di valorizzare i sapori marchigiani, Il Cresciolo vi aspetta a braccia aperte per un’esperienza unica.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.