Il 25 aprile si avvicina, e per celebrare in allegria questa giornata di festa, torna Il Porco del Conero, una kermesse nata più di 9 anni fa da un'idea delle Cantine Moroder e della Raval Family di Ancona con lo scopo di portare a tutti i sapori tipici delle nostre terre, tra griglie roventi, djset, vini del territorio, streetfood e tanto altro.
L'evento, che si terrà anche in occasione della Festa dei Lavoratori il 1° Maggio, ospiterà un'area grill a cura di Tutto Pepe & Peter's BBQ, un'area food, wine & drink gestita dalla Raval Family e dalle Cantine Moroder e per gli amanti del pesce, Octofood ed il suo track sapranno deliziare le vostre papille gustative. Inoltre, per gli amici vegani, vegetariani o celiaci, gli organizzatori assicurano una serie di piatti studiati appositamente per loro. Potrete anche provare un comodo servizio al tavolo grazie al servizio offerto da AION Moroder, che per l'occasione hanno ideato un menù speciale su prenotazione.
Ovviamente non è festa senza un po' di sana musica, qui di seguito le band/dj che si esibiranno in questa due giorni unica nel suo genere:
25 Aprile
Stage 1:
REDD w/ Attendances, Hylo, Fabietto
TALES w/ Davide Casaccia, Doda
Stage 2:
DECIBEL SOCIAL CLUB e KOKOBELOH
w/ Mata JR, Zullo, DJ Torres
1° Maggio
Stage 1:
RADIO RAVAL
w/ Apeless, Zack, Daniele Sabbatini & Stefano Fabrizi
Stage 2:
CALIGULA SOUND
DORICA FINEST
Ricordiamo inoltre che la kermesse è ad ingresso gratuito e che Conerobus ha organizzato un servizio di bus navetta gratuiti che faranno la spola dallo Stadio del Conero in maniera continuativa dalle ore 12 fino a mezzanotte. Infine, per chi sceglierà diverse modalità di arrivo, gli organizzatori tengono a precisare che sarà vietato parcheggiare lungo la strada di Montacuto (che verrà chiusa e presidiata dalle forze dell'ordine), coloro che invece verranno in taxi, sono pregati di conservare la ricevuta e presentarla all'ingresso dell'evento.