Conero Festival, Sirolo si prepara a celebrare Gusti, Musica ed Eccellenze Locali

23/06/23
ENOGASTRONOMIA  /  MUSICA E POESIA

SIROLO

DESCRIZIONE
Il Comune di Sirolo e lo Chef Elis Marchetti hanno creato un evento unico nel suo genere, che si terrà domani 23 giugno (a partire dalle ore 21:15) presso la caratteristica Piazza Vittorio Veneto. La serata, all'insegna dell'enogastronomia, nasce con lo scopo di unire alcuni dei più interessanti Chef del territorio e di celebrare le eccellenze locali.

La serata verrà illuminata da una serie di eccezionali protagonisti, dallo Chef Errico Recanati, patron dello stellato Ristorante Andreina di Loreto a Chef Giorgio Tucci del Ristorante della Rosa, passando per Chef Davide Breccia del Ristorante L'Officina, Chef Giacomo Canori de L'Osteria Sara e Chef Davide Mignanelli del Ristorante La Taverna Sirolo. Saranno infatti questi ultimi, grazie alla loro maestria culinaria, a creare delle vere e proprie opere d'arte gastronomiche utilizzando le eccellenze marchigiane.

Ovviamente, una serata tanto speciale richiede dei presentatori di eccezione. Ed è per questo motivo che questo onore è stato donato a Cinzia Nicolini e Maurizio Socci, che con eleganza, passione e competenza si occuperanno di introdurre gli Chef, presentare i piatti e creare un'atmosfera coinvolgente per tutti coloro che vorranno partecipare. Il tutto verrà accompagnato dall'esibizione dal vivo della Scuola di Musica di Sirolo.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.