Il Centro di Ancona "va di Moda" con il Corso Amendola Fashion Day

15/04/23
FIERA E MERCATO  /  MUSICA E POESIA

ANCONA

DESCRIZIONE
Dopo l'apprezzatissima Portonovo in Fiore, Ancona torna a colorare il suo Centro Storico, grazie ad una collaborazione tra i commercianti e Confartigianato, che attraverso il patrocinio del Comune di Ancona, porteranno domani 15 aprile ad una giornata ricca di eventi legati alla moda, alla musica e allo spettacolo.

La kermesse, che si terrà dalle ore 16 alle 23 circa, coinvolgerà l'intero rione Adriatico. Fino alle 18 inoltre sarà possibile assistere a pirotecniche performance di artisti e di teatro di strada, organizzate dalle associazioni artistiche locali come Teatrodeche, WharsArt e Accademia 56. Successivamente, per entrare in tema con la giornata "modaiola", si terrà una sfilata con le collezioni primavera-estate proposte direttamente dai negozianti di Corso Amendola.

Infine, a partire dalle ore 21, la musica invaderà il capoluogo dorico con un concerto dedicato ai grandi successi degli anni '60, a cura dell'agenzia Sulvic. Il tutto, magistralmente gestito dall'istrionico conduttore Paolo Notari. Questo interessante evento, sarà accompagnato dalla presenza di mercatini bancarelle per gli amanti dello street food. Questo, senza dimenticare il fatto che i bar ed i ristoranti saranno aperti con orario continuato.

Che il Fashion Weekend cominci!

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.