Torna il Porco del Conero! Una due giorni dedicata ai sapori marchigiani

DAL 25/04/23 AL 01/05/23

ANCONA

DESCRIZIONE
La bella stagione si sta avvicinando sempre più, dando il via ad una serie di momenti unici di convivialità. Tra questi, non possiamo non menzionare il Porco del Conero, un evento nato dalla collaborazione tra Raval Family e Moroder pensato per offrire un assaggio dei succulenti sapori marchigiani.

Dopo tre anni di stop, dovuti alla pandemia da COVID-19, gli organizzatori tornano a scaldare le griglie e a stappare gustose bottiglie di Rosso Conero. L'evento, ormai alla sua ottava edizione, si terrà il 25 aprile ed il 1 maggio, e porterà gli anconetani (e non solo) a godere dalle magnifiche campagne delle Cantine Moroder tra musica, street food, vini del territorio ed un'esperienza en-plain-air indimenticabile. Non fatevi però ingannare dal nome, la kermesse infatti offre la possibilità di assaporare anche piatti vegetariani, vegani e pensati per chi ha intolleranze alimentari.

Gli organizzatori ricordano che arrivare alla kermesse sarà esclusivamente possibile attraverso gli autobus navetta gratuiti che partiranno dal parcheggio dello Stadio del Conero, e che faranno continuativamente il tragitto dalle ore 12 alle 24.

Se siete alla ricerca di una rinnovata esperienza in compagnia, segnatevi le date sul calendario e preparatevi per un'esperienza gustativa senza precedenti.


Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.