Il Teatro del Conero pronto ad ospitare il Buonasera Marche Show

22/07/22

SIROLO

DESCRIZIONE

Tra gli ultimi eventi appartenenti al Festival del Conero, non possiamo non menzionare il Buonasera Marche Show, talk show dedicato alla promozione del territorio ideato da Paolo Filippetti di Filodiffusione. Questo interessante format, che negli ultimi anni ha riempito le piazze ed i teatri dell'intera Regione, è finalmente pronto a tornare sulle terre del Conero. 

L'evento, previsto per le 21:15 del 22 luglio, verrà gestito con la consueta verve dal giornalista dorico Maurizio Socci, vedrà partecipare una serie di realtà che stanno promuovendo il territorio grazie ad una interessante serie di iniziative. Dal rapporto tra Parco e Giovani, che vedrà partecipare studenti e dirigenti dell'IIS Savoia-Benincasa di Ancona, Einstein-Nebbia di Loreto (accompagnati dal vincitore del contest "AperiConero" ed i ragazzi dell'Istituto Artistico Edgardo Mannucci di Ancona, che presenteranno la mascotte del Parco: "Conerino".

Saranno presenti sul palco: il Presidente Daniele Silvetti, Filippo Invernizzi (Responsabile dell’Ufficio Cultura del Parco del Conero), Massimo Paolucci (Direttore dell’Associazione Riviera del Conero e Colli dell’Infinito) e Maurizio Bartoli (Direttore della Riserva Statale del Furlo). Quest'ultimo, grazie alla sua esperienza, parlerà del progetto che ha portato i ragazzi affetti da disabilità a scoprire le splendide zone del Furlo, realizzato grazie alla Joelette, una carrozzella da fuori strada che a breve approderà anche al Parco del Conero.

Il tutto, sarà accompagnato dall'incredibile musica dell'Orchestra Fiati di Ancona, guidata dal Maestro Mirco Barani. Ospite d'onore della serata sarà la campionessa di vela Claudia Rossi, che ha portato l'Italia sul tetto del mondo.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.