L'Accademia dello Stoccafisso all'Anconitana lancia l'iniziativa "Stoccafisso de San Ceriago 2021"

DAL 24/05/21 AL 28/05/21
ENOGASTRONOMIA

DESCRIZIONE
Dopo un lungo periodo di stop, a causa della pandemia da COVID-19, gli amici dell'Accademia dello Stoccafisso all'Anconitana vogliono tornare a condividere con tutti gli amanti di questo pregevole piatto della tradizione (qui la versione dello Chef Elis Marchetti) direttamente presso i tavoli di un ristorante, al fine di provare a tornare alla convivialità perduta. 

L'evento, che si terrà dal 24 al 28 maggio, è stato chiamato dagli organizzatori "Stoccafisso de San Ceriago", deve il nome al Santo Patrono del capoluogo dorico, San Ciriaco, che si celebra proprio nel mese di maggio. Durante questa quattro giorni, diversi ristoranti di Ancona e dintorni (ben 34) offriranno nel loro menù proprio lo stoccafisso all'anconetana, che, al prezzo concordato di 25€ da diritto ad una entrée, una porzione di stoccafisso con patate (300 grammi), pane, un calice di vino, acqua e caffè.

I ristoranti che non possono beneficiare di un dehor per il servizio al tavolo, garantiranno l'asporto.

Nel caso siate interessati all'evento e vogliate prenotare un posto presso il vostro locale preferito, il file allegato contiene tutti i contatti dei ristoranti aderenti.




contatti ristoranti stoccafisso de san ceriago 2021.jpg

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.