Arriva Conero d'A-Mare

05/09/20
MUSICA E POESIA  /  NATURA

NUMANA

DESCRIZIONE
Sabato 5 settembre, ritorna l'appuntamento con Conero d'A-Mare, l'evento organizzato da TurisMarche in collaborazione con i Traghettatori Riviera del Conero che vi vedrà godere uno degli ultimi momenti in compagnia del nostro bellissimo mare. 

Cristina Fabbretti (Guida Turistica) e David Uncini (trombettista), vi accompagneranno in questa insolit avventura sul mare, attraverso gli interessanti aneddoti e racconti della Riviera ed il rumore della tromba che si mescola al lento sussurrare delle acque dell'Adriatico, il tutto in compagnia della fresca e leggera brezza marina. 

Vista la presenza di posti limitati, gli organizzatori informano che è necessario prenotare, per farlo, basterà contattare telefonicamente Cristina al 347-4795292 o i Traghettatori del Conero al 071-9331795. Il costo dell'evento è di 25 € per gli adulti e di 15 € per i bambini fino ai 10 anni.

Al fine di rispettare le normative anti-COVID, si informa che sarà necessario portare la mascherina e ricorrere ad una frequente igienizzazione delle mani.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.