Trekking d'autore, come passeggiare divertendosi

20/08/20
NATURA  /  TEATRO E DANZA

SIROLO

DESCRIZIONE

Paola Frontini, consulente sportivo e del benessere ha deciso di realizzare, per il prossimo 20 agosto, un format unico assieme a Gianluca Lalli. Il tutto mescolando l'esperienza particolare del trekking alla leggerezza del cabaret. L'appuntamento, dalla durata di circa due ore, partirà dalla zona ristorante Belvedere a Sirolo dalle 18:30

Questa peculiare esperienza, il cui costo è di 20€ a persona, vi farà riscoprire il fascino discreto del Conero, il tutto accompagnato da divertenti ed interessanti intermezzi artistici. Nel caso, vi interessi partecipare vi informiamo che è possibile prenotare il proprio posto fino al 18 agosto contattando la Sig.ra Paola Frontini tramite la sua Pagina Facebook. L'organizzatrice consiglia inoltre ai partecipanti di indossare abiti confortevoli e scarpe da tennis.


Ricordiamo agli utenti che, nel rispetto delle normative anti-COVID, è necessario portare la mascherina. Come previsto dal Ministero della Salute e dalla Regione Marche, è obbligatorio indossare la stessa solo ed esclusivamente nel caso in cui venga meno la distanza di sicurezza oppure nell'eventualità si incontrino altri gruppi. È sconsigliato indossarla durante l'attività fisica vera e propria, in quanto potrebbe comportare problemi sanitari di altro tipo.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.