Escursione sul Monte Conero al tramonto

DAL 16/08/20 AL 28/08/20
NATURA

DESCRIZIONE
Il Monte Conero offre paesaggi troppo belli per non provare l'ebbrezza del tramonto sul mare. Proprio per questo motivo, gli amici del Centro Visite Parco del Conero, i quali attraverso i sentieri del Parco vi permetteranno di arrivare al Belvedere Nord ed ammirare uno spettacolo senza precedenti, il tutto accompagnato dai meravigliosi suoni della sera.

Qui di seguito le date previste:
  • 16 agosto
  • 21 agosto
  • 28 agosto

Costi:

15€ a persona (6€ per bambini dai 7 ai 12 anni)

Gli organizzatori specificano che per partecipare all'evento è obbligatorio prenotarsi tramite il numero 071-9330490, l'indirizzo mail info@conerovisite.it oppure attraverso questo modulo online. Ad esclusione dell'evento previsto per il prossimo 16 agosto, verranno messe a disposizione delle BistroBox, delle piccole e gustose cene al sacco contenenti: mini muffin al formaggio, frittatine di verdure, fagottino di sfoglia con crema al parmigiano e carciofi, insalatina di farro con menta e zucchine e una bottiglia mignon di vino bianco Pignoletto (disponibile anche nella versione per i più piccoli).

Per vivere questa bellissima avventura è necessario portare: mascherina (obbligatoria nel caso di avvicinamento ad altri gruppi), torcia, scarpe da trekking, acqua, cibo, k-way e macchina fotografica.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.