Un agosto all'insegna del relax, arriva Yoga Trek

DAL 06/08/20 AL 27/08/20
NATURA

DESCRIZIONE
Gli amici di Scibilliamo.it e Yoga nella Natura hanno pensato di organizzare un evento interamente dedicato alla pace, al relax e al contatto con la natura. L'itinerario che accompagnerà i partecipanti, regalerà loro splendidi scorci con vista sull'Adriatico.

Sarà compito di Francesco Cianconi, guida escursionistica di comprovata esperienza e fondatore di Scibilliamo.it, accompagnarvi in questa meravigliosa avventura e farvi scoprire la bellezza del Monte Conero. Al termine del percorso, inizia la sessione di Yoga tradizionale, utile a farvi riscoprire voi stessi e beneficiare del positivo rapporto con la natura.

Gli organizzatori hanno pensato di arrichire l'agosto di tutti noi con quattro eventi dedicati a questa singolare e benefica disciplina. Ecco le date disponibili:
  • 6 agosto (19:30)
  • 13 agosto (19:30)
  • 20 agosto (19:30)
  • 27 agosto (19:30)
Per info e prenotazioni potete contattare tramite WhatsApp Roberta (Yoga nella Natura) al numero 340-0627992 oppure Francesco (Scibilliamo.it) al numero 331-5852478.

Infine, gli organizzatori consigliano di portare: scarpe da trekking, abbigliamento comodo, felpa, pantaloni lunghi, giacca antivento, piumino, ricambio completo di indumenti, cappello, guanti, macchina fotografica, acqua (almeno 2 litri) e cena al sacco. La pratica dello Yoga invece richiederà un tappetino ed una copertina post-pratica.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.