Estate 2020, Sirolo adotta un'applicazione mobile per le spiagge libere

10/06/20
INFORMAZIONI  /  NEWS

SIROLO

DESCRIZIONE
Da un po' di tempo stiamo cercando di capire al meglio quali misure hanno adottato i Comuni della Riviera del Conero per far vivere al meglio le spiagge libere e private in questi tempi difficili. Oggi, analizziamo la situazione di Sirolo.

La perla dell'Adriatico, come il capoluogo dorico, ha preferito adottare un'applicazione per smartphone assieme ad un sito web per offrire la migliore esperienza in spiaggia, nel completo rispetto delle attuali normative anti-COVID.

Quindi, per fruire al meglio delle bellissime spiagge libere cittadine, come: la Spiaggia del Frate, la Spiaggia Urbani, la Spiaggia di San Michele e la Spiaggia delle Due Sorelle, sarà necessario scaricare sul proprio smartphone l'app Sirolo Spiagge (disponibile su iOS e Android) o visitare il sito www.sirolospiagge.it. Tali sistemi saranno inoltre utili per l'ottenimento di tutte le informazioni necessarie, dalle indicazioni per raggiungere la spiaggia alle informazioni relative alla sicurezza.

Inoltre, l'Ente ha deciso che i residenti ed i clienti delle strutture ricettive avranno un diritto i prelazione sulle prenotazioni, infatti, potranno scegliere il loro posto sino a 2 giorni prima. Gli altri bagnanti invece avranno a disposizione 12 ore per bloccare il relativo spazio in spiaggia. Infine, informiamo tutti coloro che non vogliono perdere l'occasione di godere dei bellissimi lidi di Sirolo, che da venerdì 19 giugno a mercoledì 30 settembre sarà possibile raggiungere il vostro "posto al sole" grazie al trasporto pubblico.

Nei prossimi giorni continueremo ad informarvi sulle modalità relative all'ingresso in spiaggia pianificate dagli altri Comuni della Riviera.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.