Il Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona lancia la campagna di raccolta fondi natalizia

11/26/24
TIPS AND CURIOSITIES  /  NEWS

ANCONA

DESCRIPTION
Ancona si prepara per la celebrazione delle festività natalizie, ed anche il Centro Papa Giovanni XXIII, che attraverso una serie di iniziative solidali vuole unire bontà ed inclusione.

Quest'anno, il Centro, dal 1997 al servizio della disabilità nel capoluogo dorico e provincia, offre molte interessanti proposte, partendo dai gustosissimi Torroni Solidali by Fiorente ai peculiari oggetti realizzati a mano dalle comunità del Centro, i quali rappresentano impegno, arte e creatività. Il tutto senza dimenticare la nuova idea regalo "Il Duetto Solidale", un'idea speciale per amici e colleghi che vogliono assaporare un buon vino locale ed il Torrone del Centro, e gli interessanti menù del servizio di ristorazione solidale Fricchiò, ideati per Vigilia, Natale e Capodanno.

Per quanto riguarda i Torroni Solidali, oltre all'offerta tradizionale, i mitici ragazzi del Centro hanno creato tre gusti speciali, realizzati dalle persone con disabilità e dalla bravissima Pastry Chef Sara Accorroni, tra questi: il CPG, il Torrone Biancorosso (per i tifosi e supporter dell'Ancona) ed il nuovissimo Buongiorno. Quest'ultimo è nato grazie ad una splendida collaborazione con lo staff di èTV.

Ricordiamo che ogni acquisto contribuisce a sostenere i progetti del Centro Papa Giovanni XXIII, offrendo alle persone con disabilità nuove opportunità di inclusione e crescita.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.