Conero Running: il nuovo percorso e come iscriversi

04/26/15
SPORT

MARCELLI  /  NUMANA  /  PORTO RECANATI

DESCRIPTION
Ci siamo quasi: la Conero Running, la mezza martona nazionale che si tiene ogni anno a Numana, nella nostra Riviera del Conero, prenderà il via domenica 26 aprile 2015, con partenza alle ore 9.00. 

La grande novità di questa sesta edizione della Conero Running è il nuovo percorso: 21 km interamente da percorrere sul litorale da Numana a Porto Recanati (andata e ritorno).

Alla Conero Running si affiancheranno due eventi di corsa non competitivi, aperti a tutti: la Mini Conero con un percorso di 4 km e la Conero TEN (10,8 km).


Anche quest’anno sarà devoluto 1 euro per ogni iscritto, a favore della Fondazione dell’Ospedale Salesi Onlus di Ancona.

Il punto d’incontro per tutti sarà il Conero Village, il villaggio allestito per ospitare la manifestazione, ricco di eventi anche per chi non partecipa alla competizione.


Leggete il regolamento e iscrivetevi online alla corsa. MODULO DI ISCRIZIONE

In queste belle giornate di sole che mancano alla partenza vi consigliamo di mettere le scarpe da ginnastica, arrivare al lungomare di Numana e Marcelli e iniziare a correre... vi tornerà comunque utile per la "prova costume"!

Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito web ufficiale della Conero Running e alla sua pagina Facebook.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.