Cibo Libera Tutti ed il Comune di Osimo lanciano l'evento solidale Medici & Friends Show

05/19/23
MUSIC AND POETRY  /  THEATRE AND DANCE

OSIMO

DESCRIPTION
Quando arte e solidarietà si incontrano è sempre un'opportunità da non perdere. Questa volta protagoniste di questo apprezzatissimo connubio sono l'Associazione Cibo Libera Tutti ed il Comune di Osimo, grazie alla collaborazione con altre realtà come Lions Club e UniTre, porteranno al Teatro La Nuova Fenice di Osimo lo spettacolo solidale Medici & Friends Show.

Lo show, condotto con maestria da Giuseppe "Pino" Cesetti (direttore di Radio San Marino), offrireà agli spettatori uno spettacolo unico, dal magico violino di Marco Santini al Coro di Voci Bianche della Civica Scuola di Musica di Osimo, passando per l'Associazione Culturale Stella di Porto Potenza Picena e il Balletto di Osimo. Saranno inoltre presenti all'evento: Carla Latini, Luca Pesaro, Marco Poeta e Carlo Sprovieri. Il ricavato di questo interessante evento andrà a favore della Mensa del Povero di Osimo e della Caritas di Castelfidardo.

Per partecipare all'evento, programmato per il prossimo 19 maggio dalle ore 21, basterà recarsi presso la biglietteria del Teatro La Nuova Fenice di Osimo sia Giovedì 18 Maggio (dalle 17:00 alle 20:00) che Venerdì 19 Maggio (dalle 17:00 alle 21). Il costo del biglietto è fissato a 15 euro.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.