Santa Claus Village, il Centro Papa Giovanni XXIII si illumina per le feste

12/03/22
FOOD AND WINE  /  MUSIC AND POETRY  /  HISTORY, ART AND CULTURE

ANCONA

DESCRIPTION
Il Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona ospiterà domani 3 dicembre un interessantissimo evento natalizio per bambini e famiglie. Perché il 3 dicembre? La scelta è ricaduta su questo particolare giorno in quanto è la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità, ricorrenza indetta dalle Nazioni Unite nel 1981, al fine di aumentare la consapevolezza verso la comprensione della disabilità e l'impegno per garantire alle persone con disabilità, diritti, dignità e benessere.

Per celebrare al meglio questa giornata, gli amici del Centro Papa Giovanni XXIII, con la preziosa partnership di Estra Prometeo, ha organizzato un evento che fa dell'inclusione il proprio obiettivo, con lo scopo di portare presso la sede di Posatora (Via Madre Teresa di Calcutta, 1) bambini, bambine, famiglie e tutti i cittadini che vorranno celebrare insieme lo spirito di Natale.

L'evento, che si terrà dalle ore 16 alle 19:30, offrirà intrattenimento e gioia a grandi e piccini, dai Canti Natalizi ai Presepi Artistici, senza dimenticare l'Animazione per bambini, a cura di Casa delle Culture, il laboratorio Lego per bambini in partnership con eMOVERE, le mitiche Magie di Natale del Mago Baldo e la possibilità di scrivere e consegnare le letterine dei bambini direttamente a Babbo Natale. 

Inoltre, le sorprese non finiscono qui. Infatti, chi parteciperà all'evento, potrà gustare la Merenda Natalizia by Fricchiò, la splendidà realtà di ristorazione solidale promossa dal Centro Papa Giovanni XXIII.

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di contattare direttamente il Centro al numero 071-2140199 o scrivere una mail a info@centropapagiovanni.it.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.