Portonovo e Solidarietà, il Cuore pulsante del Conero

09/28/22
FOOD AND WINE

ANCONA  /  PORTONOVO

DESCRIPTION
La Riviera del Conero, oltre a rappresentare un'eccellenza del territorio in ambito turistico ed enogastronomico, è di fatto un grande motore sociale. Infatti, proprio in queste terre sono nate iniziative sociali di spessore, dalla Ristorazione Solidale "buona 3 volte" Fricchiò (realizzata dal Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona) al Microbiscottificio Artigianale Frolla di Osimo

Per questo motivo, gli operatori del Consorzio della Baia di Portonovo, hanno deciso di organizzare un pranzo solidale di fine Estate, il cui ricavato sarà devoluto ai progetti del Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona, realtà che dal '97 gestisce egregiamente servizi di vario tipo dedicati ai disabili. Il tutto attraverso due Centri Diurni, due Comunità Residenziali e la recente "Casa Sollievo", esperienza nata per accogliere persone disabili al fine di promuovere il diritto alla felicità e all'autonomia di questi ultimi.

L'evento, previsto per Domenica 9 Ottobre alle ore 12, si terrà nella magnifica Portonovo presso il Ristorante Marcello. Ai partecipanti/commensali sarà proposto un menù completo a base di pescato a fronte di un contributo di 50€. Gli operatori del Centro dorico si sono detti emozionati ed entusiasti di "questa bellissima occasione di dono", sapientemente organizzata dal noto ristoratore e da tutti gli operatori del Consorzio Baia di Portonovo.

Se volete unire l'eccellente sapore delle pietanze offerte all'opportunità di fare del bene, c'è solo una cosa da fare, contattare il numero 338-8302061 e prenotare il proprio posto a tavola (posti limitati).

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.