Si torna a teatro con "La Rivoluzione alle Nove"

04/30/22
MUSIC AND POETRY  /  HISTORY, ART AND CULTURE  /  THEATRE AND DANCE

ANCONA

DESCRIPTION
L'Associazione Culturale Guenda di Ancona, vuole offrire un nuovo spunto sulla nostra vita quotidiana attraverso lo spettacolo e l'insolita formula del teatro canzone e adempie a questo non facile compito riportandoci a teatro dopo una lunga assenza dovuta alla pandemia da COVID-19.

Il forte messaggio che permea l'intera rappresentazione, verrà illustrato al pubblico alternando momenti di importante riflessione ad attimi estremamente ironici, donando allo spettatore un nuovo ed insolito punto di vista sulla nostra quotidianità.

Lo spettacolo, pensato da Erika Giorgetti ed accompagnato dalle musiche orginali di Ugo Eugeni, con arrangiamenti ad opera di Matteo Lentinio e Davide Polini, è stato sposato sin da subito dai ragazzi di Foodbusters "Gli acchiappacibo" e dal Comune di Ancona che ha voluto donare il suo patrocinio a questa peculiare iniziativa artistica.

L'evento, si terrà il prossimo 30 aprile al Teatro Panettone di Ancona (Piazza Aldo Moro). Vi ricordiamo che il costo del biglietto è di 10€, e che nel caso vogliate partecipare a quest'evento, è necessario prenotare il proprio posto contattando il numero 377-4411873


La Rivoluzione alle Nove - Locandina.pdf

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.