Festival dell'Entroterra del Conero, arriva ad Osimo una kermesse dedicata ai migliori street food dell'entroterra

FROM 04/02/22 TO 04/03/22
FOOD AND WINE

OSIMO

DESCRIPTION

Il Conero non è solo mare. Infatti, lasciando da parte per un singolo momento le cristalline acque della Riviera e dirigendosi verso il cuore di questo territorio, è possibile scoprire moltissimo, spaziando tra cultura e cucina. Proprio per questo motivo, gli amici di Conero 4 Seasons assieme ad Octofood e allo Chef Alessandro Borghesan, hanno pensato di organizzare il Festival Entroterra del Conero.

Il Festival, nasce infatti dalla passione di questo affiatato gruppo nei confronti del cibo, della cultura e del territorio. Il primo appuntamento, previsto per il 2 ed il 3 aprile 2022 vi porterà a scoprire la caratteristica Osimo, nota anche come "La Città dei Senza Testa" a causa delle numerose statue acefale ospitate presso il palazzo comunale

L'evento, vi proporrà cucina ed intrattenimento, offrendovi un gustoso menù a base di salumi marchigiani, polenta e baccalà mantecato. Il tutto verrà accompagnato dal talento musicale del Duo acefalo di Osimo e dal violinista Ernesto Quintero. La prenotazione (da effettuare tramite il sito web), comprende:

  • Menù completo di 4 portate
  • 4 vini in degustazione
  • Calici e pochette porta calice del festival
  • Eventi musicali
  • Percorso storico culturale (opzionale)
Questa interessante kermesse approderà successivamente a: Potenza Picena (9/10 aprile), Recanati (17/18/19 aprile), Castelfidardo (23/24/25 aprile). Il Conero ed i suoi sapori vi aspettano!    

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.