Monte Conero: Le 2 Sorelle sotto la luna quasi piena, una nuova avventura targata BUMBLEbee

02/12/22
NATURE

SIROLO

DESCRIPTION
Con il ritorno del sole e della bella stagione, non possiamo non consigliarvi questo evento sponsorizzato dagli amici di BUMBLEbee. L'escursione che vi porterà alla riscoperta del Monte Conero sotto "la luna quasi piena", si terrà sabato 12 febbraio a partire dalle ore 15 al costo di 15€

Il percorso, di circa 6 km (andata e ritorno) vi porterà a godere della bellissima vista sugli iconici scogli delle Due Sorelle, passando per la mistica Grotta del Mortarolo e l'incisione del Cristo Pantocratore. Tutto questo verrà accompagnato dalla visione della natura incontaminata alla riscoperta degli antichi racconti del Conero. 

Nel caso foste interessati a partecipare all'evento, vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria. Pertanto, vi invitiamo a contattare Federica Feliciani (Guida ambientale escursionistica AIGAE) al numero 349-4737063. Ovviamente, al fine di partecipare è necessario portare con sè degli scarponcini da trekking o delle scarpe con suola scolpita. Inoltre, gli organizzatori consigliano di portare: abbigliamento caldo e a strati, 1 cambio da tenere in auto, acqua, snack, macchina fotografica, binocolo, bastoncini da trekking, torcia frontale, cappello e guanti di lana.

L’escursione verrà svolta in modalità anti contagio da Covid-19: ogni escursionista deve avere con sé la mascherina chirurgica ed il gel disinfettante. Durante il briefing iniziale la guida fornirà le informazioni per l'uso dei dispositivi durante il cammino.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.