Numana di accende, mercoledì 8 dicembre la città si illumina per il Natale

12/07/21
INFOS  /  NEWS

NUMANA

DESCRIPTION
Il Natale è ormai alle porte, e non c'è nulla di più bello che vedere le piazze illuminarsi e popolarsi dei tipici mercatini, tra l'odore delle castagne al fuoco e la ricca presenza di preziosi oggetti di artigianato. E anche quest'anno, non poteva mancare tra i comuni in festa il piccolo borgo di Numana, dimostrando ancora una volta che la Riviera del Conero non è solo mare.

A partire dal pomeriggio di domani 8 dicembre, la piazza cittadina si riempirà di colori e luci grazie all'accensione del grande albero di Natale (dalle 18:30), accompagnato dalle splendide creazioni luminose che colorano la piazza ormai da qualche giorno. I più piccoli, potranno recarsi al Cinema italia dalle ore 17 per godere dello spettacolo "Bolle e Magia Comica", il tutto mentre i fedeli potranno recarsi presso la Parrocchia del Cristo Re e celebrare alle 18 la messa dell'Immacolata.

Se invece desiderate darvi agli acquisti, tutti i giorni, dalle ore 10 alle 20, potrete acquistare graziosi oggetti di natura artigianale per fare regali di ogni tipo.

Che altro dire, pronti ad entrare nell'atmosfera natalizia?

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.