A Recanati arriva Stelle Marchigiane, tra libri e Stelle Cadenti

08/10/21
NATURE  /  HISTORY, ART AND CULTURE

RECANATI

DESCRIPTION
Le attività da fare sotto le stelle sono praticamente infinite, una delle attività più stimolanti a nostro parere è leggere. Proprio per questo motivo Giaconi Editore ed Il Regno del Maz hanno deciso di portare a Fontenoce di Recanati (Contrada Santa Croce, 7/A) l'iniziativa Stelle Marchigiane. Questo progetto, nasce con lo scopo di donare agli appassionati della lettura e non un'esperienza unica, tra Natura, Libri, Leggende e Tradizioni.

Quindi, se volete godervi una serata differente, unendo lettura e Stelle Cadenti, gli organizzatori vi invitano nel natìo borgo selvaggio di leopardiana memoria per un'esperienza unica che vi porterà a scoprire le storie delle grandi donne marchigiane narrate nel libro "Più diritti per streghe malvagie" realizzato dal collettivo Il Sabba della Domenica.

Nel caso foste interessati, vi ricordiamo che l'evento si terrà martedì 10 agosto alle ore 21:30 e che la prenotazione è obbligatoria. Quindi, per riservarvi un posto all'interno di questa magnifica esperienza vi basterà contattare gli organizzatori al numero 333-7135760.

Infine, gli organizzatori ricordano che tutte le normative per la sicurezza anti-COVID saranno rispettate.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.