Escursione sul Conero tra Pic-Nic, Tramonti e Lucciole

06/01/21
NATURE

SIROLO

DESCRIPTION
Dopo tanto tempo in casa, tra smartworking e divano, finalmente è giunto il momento di tornare a respirare la pura e fresca aria della natura. E quale migliore occasione di celebrare l'avvenimento se non salire sul Conero ed assistere allo spettacolare risveglio di Madre Natura?

Proprio per questo motivo, gli amici di BumbleBee hanno organizzato questo interessante viaggio, tra tramonti mozzafiato e lucciole. Per partecipare all'evento, previsto per il prossimo 1° giugno dalle ore 18:15 alle 21:00, è necessario prenotare, pertanto vi consigliamo di contattare la bravissima Federica Feliciani (Guida Ambientale Escursionistica AIGAE) al numero 349-4737063

Qui di seguito, il dettaglio dei costi:

Adulti: 15 €
Bambini da 7 a 14 anni: 10 €
Bambini fino a 7 anni: partecipazione gratuita.

Gli organizzatori richiedono che i partecipanti portino obbligatoriamente con sé scarponcini da trekking e torcia. Inoltre, per vivere nel migliore dei modi questa particolare esperienza, vi consigliamo di portare: abbigliamento stratificato, bastoncini da trekking, impermeabile/k-way, felpa, acqua, una coperta/telo (per sedersi sull'erba). Il tutto accompagnato da una gustosa cena al sacco.

Inoltre, si ricorda che l’escursione verrà svolta secondo i termini di anti contagio da Covid-19: ogni escursionista deve avere con sé la mascherina chirurgica e gel disinfettante. La mascherina sarà indossata durante il briefing iniziale, finale e durante le soste. Non sarà utilizzata durante il cammino. Agli escursionisti si richiede di rispettare una distanza di 2mt, eccetto nei casi di nuclei familiari/congiunti.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.