Sapori d'Autunno Mostra Mercato ad Ancona dal 3 al 5 ottobre

FROM 10/03/14 TO 10/05/14
FOOD AND WINE  /  FAIRS AND MARKETS

ANCONA

DESCRIPTION

Torna sapori d'Autunno dal 3 al 5 ottobre 2014 nel centro di Ancona, la fiera dedicata ai prodotti tipici autunnali delle migliori aziende marchigiane e non solo.

Molti infatti saranno gli espositori provenienti dalle varie regioni d'Italia, ognuno con le proprie prelibatezze, pronte ad allietare le tavole dei visitatori.

L'evento, che animerà la Riviera del Conero in questo fine settimana, si snoderà nel centro di Ancona, tra Corso Gabribaldi, Piazza Cavour e Piazza Roma, per la gioia dei più golosi!

Ci sarà spazio senza dubbio per funghi e tartufi, ma anche salumi e formaggi, prodotti da forno e spezie, olive e salse. Non mancheranno poi le marmellate artigianali e i favolosi mieli, il vino, i liquori e il cioccolato.

Ce ne sarà  per tutti i gusti alla Fiera Sapori d'Autunno di Ancona e molti saranno i momenti di degustazione e assaggi offerti dai vari espositori.

L'inverno è alle porte, è ora di fare provviste e magari approfittare dell'occasione per visitare il centro storico della città di Ancona!

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.