Il Concerto Impossibile e la geniale idea dei Brutti di Fosco

11/14/20
FOOD AND WINE  /  MUSIC AND POETRY  /  THEATRE AND DANCE

DESCRIPTION
Niente è impossibile, specialmente se c'è la voglia di fare. Questo è il caso dei Brutti di Fosco - Celtic Power, i quali hanno deciso di lasciarsi alle spalle tutte le difficoltà di questo periodo ed organizzare un concerto "impossibile" ricorrendo alla potenza della rete. Infatti, sabato 14 novembre dalle ore 21:00, grazie alla collaborazione con CNA Ancona ed il Festival In Bocca al Luppolo (online) sarà possibile assistere in streaming al magnifico concerto dei Brutti di Fosco.

Visto che non è possibile presenziare fisicamente, i geniali musicisti hanno ben pensato di offrirvi la possibilità di salire con loro sul palco grazie ad un maxischermo che proietterà le vostre facce. Quindi, se vorrete incoraggiare questa iniziativa ed i ragazzi, accendete la webcam e festeggiate con loro questo magnifico evento.

Acquistare il biglietto sarà semplicissimo, infatti, il vostro ticket di ingresso sarà l'acquisto di pregiata Birra Artigianale. Quindi, acquistando il pacchetto "Spettacolo" presente a questo link, riceverete ben due ingressi allo streaming del concerto.

Che altro dire... è un modo eccellente per aiutare i nostri birrifici artigianali e rilanciare il comparto artistico-teatrale.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.