Ultimo appuntamento per Concerti all'alba, la kermesse dedicata alla bellezza della musica e del paesaggio

08/29/20
MUSIC AND POETRY  /  NATURE

ANCONA

DESCRIPTION
Sabato 29 agosto dalle ore 06:00 alle ore 08:00 si terrà l'ultimo appuntamento di Concerti all'alba, l'evento organizzato da AdriaticoMediterraneo Festival che ha allietato l'agosto dei cittadini dorici mescolando sapientemente la bellezza della musica alla vista sul mare che solo la Scalinata del Passetto riesce ad offrire.

Per questo ultimo appuntamento, gli organizzatori hanno pensato di dare vita ad Amada, una produzione musicale originale che ha come protagonisti due eccellenze della musica Made in Sardegna, Nico Casu e Gianluca Dessì, accompagnati da Renat Sette, cantante dell'Alta Provenza ed erede della millenaria tradizione poetica e musicale transalpina dei Trovatori.

Questa unione, riuscirà a farvi scoprire come i ricchi repertori provenzali e sardi riescono ad incontrarsi e mescolarsi ai moderni stili musicali, come il Jazz

L'evento, ad ingresso gratuito, ha a disposizione posti limitati per via delle normative anti-COVID. Pertanto chi desidera partecipare, dovrà prenotare il suo posto cliccando qui.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.