Si torna a camminare sul Conero con BumbleBee

05/21/20
NATURE

ANCONA  /  SIROLO

DESCRIPTION
È passato molto tempo dall'ultimo trekking che abbiamo pubblicizzato su queste pagine, e siamo felici che possiate tornare a vivere e respirare il Conero, dal mare alla falesia. Gli amici di BumbleBee hanno organizzato una nuova escursione che si terrà il prossimo 24 maggio dalle ore 10. In questa nuova avventura avrete modo di vedere e scoprire: le Gradine, il Pian di Stiano, il Buco del Diavolo, il Betelico e molto altro.

Logicamente, l'escursione si svolgerà seguendo gli attuali termini di legge per difendersi dal contagio da COVID-19, difatti, ogni escursionista dovra portare con sè: 3 mascherine chirurgiche con marchio CE, 3 paia di guanti monouso in lattice o nitrile e minimo 150 ml di disinfettante a norma CE (non autoprodotto). La mascherina non verrà utilizzata durante l'intera escursione, bensì nei momenti più importanti, dal briefing iniziale e finale alle soste oppure nei momenti in cui l'escursionista tossisce e/o starnutisce. La distanza di sicurezza tra i partecipanti sarà di 2 metri, tranne nei casi di nuclei familiari.

La giornata, dal costo di 15 €, che include Servizio Guida Ambientale AIGAE e Servizio Assicurativo RC, è aperta a minorenni (10 €) e bambini fino ai 10 anni (ingresso gratuito) richiede inoltre la prenotazione, difatti, l'escursione verrà confermata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per riservare il proprio posto all'interno di questa avventura contattare Federica Feliciani (Guida Ambientale Escursionistica AIGAE) al numero 349-4737063.

Gli organizzatori consigliano di portare con voi: scarponcini da trekking o scarpe con suola scolpita,  abbigliamento a strati, pantaloni lunghi, 1 cambio da tenere in auto, acqua, snack, macchina fotografica, binocolo, bastoncini da trekking. cappellino, crema solare e pranzo al sacco.

Per ulteriori dettagli cliccare qui.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.