Al via la 20esima Regata del Conero

09/29/19
SPORT

ANCONA

DESCRIPTION
Il legame tra mare e Conero è indissolubile, ecco perchè nei giorni scorsi durante la conferenza stampa la Sindaca Mancinelli ha definito la Regata del Conero come "Un'iniziativa antropologicamente parte di Ancona".

Quest'anno il capoluogo dorico festeggerà il ventennale della manifestazione, vedendo solcare tra le bellissime onde dell'Adriatico ben 200 imbarcazioni e 1500 velisti. La Regata del Conero, che si terrà domenica 29 settempre vedrà la partecipazione anche di alcuni "pesi massimi" della categoria dai civitanovesi di Urakan agli indomiti regatori guidati da Sandro Cagnoni.

Il percorso che seguirà questa 20esima Regata è lo stesso degli altri anni, che se accompagnato dal buon tempo e da venti favorevoli, vedrà i regatanti tagliare il traguardo alle ore 11 davanti al bellissimo Monumento ai Caduti del Passetto.

Quest'anno per rendere i giochi ancora più frizzanti, gli organizzatori di Marina Dorica hanno deciso di estrarre a sorte 5 partecipanti all'evento e donare loro i ricchi premi offerti dagli sponsor, dalla storica azienda dedicata agli amanti delle due ruote, Centauro Dorico, a Nautiservice Cagnoni, senza dimenticare gli amici di Nautica Tito e Gioielleria Giorgi.

Molti saranno gli appassionati che seguiranno l'evento, che ormai è parte integrante del fine estate dei cittadini anconetani. 

Che vinca il migliore!

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.