Notte di San Lorenzo sul Conero, una passeggiata tra Cielo e Terra

08/10/19
MUSIC AND POETRY  /  NATURE

DESCRIPTION
Gli amici di Natura in Movimento hanno preparato per voi un interessante appuntamento per la notte del 10 agosto, una notte in qualche modo magica e speciale, quella di San Lorenzo, collegata alle Perseidi, le stelle cadenti che tanto ci fanno sospirare e molto desiderare.

Durante questa lunga nottata con il naso all'insù, riscoprirete la natura e la musica, grazie all'atmosfera offerta dal Maestro Giacomo Rotatori, il tutto mentre i vostri occhi attenti andranno a caccia di stelle cadenti.

Per partecipare all'evento sarà necessario prenotare entro le 19 del 9 agosto, contattando Fabrizio e Maurizio ai rispettivi numeri di cellulare (335-6470584 o 335-6471228) anche con un SMS o tramite WhatsApp. All'interno dei messaggi indicare nome e cognome di riferimento e numero di partecipanti.

Gli organizzatori consigliano di portare: scarponcini da trekking o scarpe da running, torcia, stuoia, copertina o giacca pesante, borraccia con acqua e qualche snack (particolarmente utili se tra una stella e l'altra vi viene un certo languorino)

La Quota di partecipazione è di 15€, i bambini fino ai 12 anni invece pagheranno solo 10€.

E voi, che desiderio esprimerete? 

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.