"Onde di Note" - Santa Maria di Portonovo

07/26/18
MUSIC AND POETRY

PORTONOVO

DESCRIPTION
Il progetto "Onde di Note", presentato e realizzato lungo la stagione primaverile ed estiva del 2017 dall’Associazione ZonaMusica e da Italia Nostra Onlus per ridare vita alla Chiesa di Santa Maria di Portonovo, ha avuto un grande successo di pubblico attirando molti visitatori e un pubblico appassionato per ogni tipologia di eventi.

Eventi artistico e musicali di grande spessore hanno permesso la fruizione di questo meraviglioso bene storico culturale ad un pubblico vasto ed appassionato.

Il ricco programma di eventi, partito sin dal mese di Maggio, si articola su quattro itinerari diversi (potete trovare tutti i dettagli nel programma in allegato).


Giovedì 26 Luglio alle ore 21.30 si conclude l’itinerario La Corda e il Soffio con un concerto unicamente dedicato alla musica jazz. Tre musicisti, amici di vecchia data, si ritrovano dopo anni di individuale carriera per riportare in vita il quartetto jazz degli anni ‘90. Ecco che il nome della formazione non poteva che essere Reunion Jazz Band. La cantante Isabella Celentano, il contrabbassista Giordano Pietroni, il batterista Francesco Vitale e il pianista Andrea Donzelli, si esibiranno facendo assaporare al pubblico un repertorio di grandi interpreti vocali quali Betty Carter, Sarah Vaughan, Anita O’Day e Carmen McRae.

Ondi di Note 2018 - programma

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.