Festival dei Sapori di Osimo

FROM 09/15/18 TO 09/18/18
FOOD AND WINE  /  FAIRS AND MARKETS

OSIMO

DESCRIPTION

Come da tradizione a Osimo in occasione della Fiera Centenaria Patronale si organizza una mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali. Questa manifestazione si svolgerà nel centro storico di Osimo nei giorni 15,16, 17, 18 Settembre 2018.

La posizione strategica e il periodo di svolgimento della manifestazione, in concomitanza con le Festività legate al Patrono 2018, lasciano presagire, come ogni precedente edizione, una grande affluenza giornaliera. All’evento parteciperanno aziende enogastronomiche, le quali esporranno e venderanno prodotti tipici della penisola.

La birra  artigianale  sarà la regina della fiera  con percorsi e degustazioni guidate  per apprezzare e conoscere meglio questa preziosa “bevanda”.

Questa Fiera vuole consacrare il connubio tra i prodotti tipici della tradizione enogastronomica nazionale ed i prodotti etnici delle più famose specialità internazionali.

Ad accompagnarvi durante tutti i giorni della manifestazione è previsto un programma ricco di appuntamenti musicali e compagnie di artisti di strada che arricchiranno ulteriormente il vostro divertimento all’insegna della cucina migliore al mondo.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.