Torna ad Ancona la Fiera di San Ciriaco, ma con qualche cambiamento

FROM 04/30/18 TO 05/04/18
FAIRS AND MARKETS

ANCONA

DESCRIPTION

L’appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare è da martedì 1 maggio a venerdì 4 maggio, quest’anno si inizierà un po’ prima. Infatti dalle ore 18:00 alle 24:00 di lunedì 30 aprile si darà inizio alle danze, successivamente si potrà visitare i numerosi stand dalle ore 9 alle 24.

Quest’anno la fiera si è spostata, per importanti motivi di sicurezza, dalla vecchia location del Viale della Vittoria, ora si terrà nella parte bassa vicino a Piazza Cavour arrivando fino al Lungomare, le zone interessate saranno: Piazza Cavour verso i Portici, Corso Garibaldi, Corso Stamira, P.za Pertini, P.za Stamira, Via Castelfidardo, Via Marsale, Via Leopardi, P.za Repubblica (parzialmente), P.za Kennedy e Via XXIX Settembre.

Gli espositori sono come sempre numerosi, anche se rispetto all’anno scorso ci sarà un lieve calo, si passa infatti da 461 a 435 espositori.

Accompagneranno i numerosi ambulanti (335), ben 21 banchi all’insegna dello Street Food, che offriranno ai partecipanti degli ottimi spuntini o pasti veri e propri, i cui invitanti profumi difficilmente vi terranno alla larga.

Continuando sull’argomento Food, non si può non parlare di Sapori Tipici, evento graditissimo al pubblico, in quanto promuove prodotti Marchigiani o Italiani 100%, la cui qualità non è in discussione. Saranno presenti espositori provenienti da: Veneto, Alto Adige, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sardegna e Sicilia.

Come solito nella fiera sarà presente il Mercatino degli Artigiani, che conterà 40 espositori. Merito di questo mercatino oltre la presenza di prodotti per tutti i gusti, è quello di colorare e rendere originale un evento che si ripete da molti anni.

Vengono confermate le 83 corse giornaliere da parte di Conerobus, che effettuerà il servizio navetta gratuito per tutti coloro che utilizzeranno i parcheggi o che vorranno godersi queste splendide giornate.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.