Un goloso appuntamento vi aspetta a San Benedetto del Tronto

02/24/18
FOOD AND WINE

DESCRIPTION

Il tour gastronomico patrocinato da iFood, Dissapore e Bbq4All in collaborazione con Scavolini arriva nelle Marche. Ogni momento sarà dedicato alle esperienze culinarie, al fine di conoscere appieno i segreti della cucina del Bel Paese.

L’appuntamento, programmato per sabato 24 febbraio a partire dalle 17:30 presso lo Scavolini Store di San Benedetto del Tronto (AP) è gratuito ed aperto al pubblico. Gli amanti del dolce e del cioccolato sono invitati a partecipare ad un laboratorio ad hoc, in compagnia del primo gelatiere d’Italia nella classifica di Dissapore.com, Paolo Brunelli. Il maestro gelatiere e cioccolatiere vi farà strada passo passo nei segreti meandri dell’arte cioccolatiera e presenterà due ricette da riprodurre in casa per stupire amici e parenti. I più golosi e non solo, potranno favorire di alcuni imperdibili assaggi.

Il tema principale dell’evento, sarà il cioccolato, analizzato fino ai minimi dettagli. Il dolce che in questa stagione particolarmente fredda è un gradito compagno, è anche utile grazie al magnesio che aiuta a gestire sia la stanchezza letargica tipica del periodo.

FoodAddiction in Store_San Benedetto Del Tronto_24feb18.docx

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.