Torna Conero d'A-mare, l'evento estivo che unisce mare, musica e sapori

15/07/23
ENOGASTRONOMIA  /  MUSICA E POESIA  /  NATURA  /  STORIA, ARTE E CULTURA

NUMANA

DESCRIZIONE
Le calde temperature estive sono ormai parte della nostra quotidianità, così come i weekend al mare. Per celebrare tutto questo, e approfittare dei magnifici paesaggi offerti dalla Riviera del Conero, torna Conero d'A-mare, l'atteso evento estivo ideato da David Uncini, Cristina Fabbretti e Traghettatori del Conero che ormai ha raggiunto la quinta edizione.

L'evento, previsto per sabato 15 luglio, vi porterà a scoprire il Conero da un punto di vista differente ed unico al tempo stesso, dal mare. Una volta arrivati in barca, verrete cullati dalle onde, accarezzati dalla brezza marina e accompagnati dalle magnifiche note che solo David e la sua tromba sanno creare. Durante il tragitto, viaggerete alla riscoperta di aneddoti e storie riguardante le nostre bellissime terre in compagnia della bravissima Cristina. Infine, per chiudere al meglio questa incredibile esperienza, potrete degustare a bordo i sapori tipici delle nostre Marche, accompagnati da dell'ottimo Verdicchio.

Se questo viaggio tra mare, musica, storia e sapori vi ha incuriosito, ricordiamo che l'evento ha un costo di 35€ per gli adulti e 20€ per i bambini fino a 10 anni. Inoltre, per vivere questa esperienza da sogno, è necessario prenotare (entro venerdì 7 luglio) contattando Cristina al numero 347-4795292. Ovviamente, in caso ci sia maltempo oppure le condizioni del mare siano sfavorevoli l'evento sarà annullato.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.