Pasticceria Foligni e Dadi e Mattoncini vi aspettano per una Pasqua golosa e ricca di sorprese

03/24/24
TIPS AND CURIOSITIES  /  NEWS

ANCONA

DESCRIPTION
L'apertura dell'Uovo di Pasqua è un momento davvero particolare, quando grandi e piccini aprono dei deliziosi involucri di cioccolato per scoprire quale sorpresa si trova al loro interno. Troppo spesso però si rimane con l'amaro in bocca, perché la sorpresa è un po' misera, a meno che non abbiate anche voi cominciato la pesa dell'uova.

Se volete evitare di diventare dei pesatori di uova professionisti e gustare dell'ottimo cioccolato artigianale, la Pasticceria Foligni di Ancona e Dadi e Mattoncini hanno pensato ad una geniale ed interessante collaborazione. Infatti, potrete recarvi presso i negozi Dadi e Mattoncini presenti nel capoluogo dorico (in Corso Stamira 55 o in Via Pietro Filonzi) ed acquistare la sorpresa perfetta per i vostri amici o parenti, poi consegnare quest'ultima al preparatissimo staff della Pasticceria Foligni, che la racchiuderà all'interno di un uovo realizzato con buonissimo cioccolato.

Nel caso in cui non sappiate che pesci prendere, la Pasticceria Foligni di Ancona (in via Marsala 6) vi offre la possibilità di scegliere delle uova con le soprese già incorporate. Quindi, se volete regalarvi una Pasqua sorprendente e ricca di gusto, sapete cosa fare.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.