International Street Food torna ad Ancona, il giro del mondo una prelibatezza alla volta

FROM 03/01/24 TO 03/03/24
FOOD AND WINE

ANCONA

DESCRIPTION
L'International Street Food torna anche quest'anno nel capoluogo dorico, trasformando la città in un vero e proprio caleidoscopio di sapori. Infatti, la kermesse, organizzata da Alfredo Orofino (noto ai più come "il Re dello Street Food"), permetterà ad anconetani e non di riscoprire alcuni dei più iconici cibi da strada provenienti da tutto il mondo.

Dal 1° al 3 marzo 2024 Piazza Pertini si trasformerà in un vero e proprio paradiso culinario, dove potrete assaporare prelibatezze incredibili, dalle arepas venezuelane ai bun vietnamiti, passando per i tacos messicani, i gyros greci e tanto altro. Il tutto senza mai lasciare la città di Ancona. Inoltre, sarà possibile accompagnare queste gustose prelibatezze internazionali con una ricca selezione di birre artigianali provenienti da microbirrifici italiani ed internazionali.

Non preoccupatevi, anche le prelibatezze italiane saranno protagoniste dell'evento, grazie ad una ricca selezione di piatti, dagli arrosticini abruzzesi ai cannoli siciliani. Se volete trascorrere un fine settimana alternativo e decisamente goloso, l'International Street Food vi aspetta!

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.