Ciao sono Evan, al CineTeatro Astra di Castelfidardo si uniscono arte e beneficenza

02/02/24
MUSIC AND POETRY  /  THEATRE AND DANCE

CASTELFIDARDO

DESCRIPTION
Al CineTeatro Astra di Castelfidardo approda "Ciao sono Evan", un interessante musical legato al disagio giovanile e portato sul palco dalla compagnia teatrale Stella di Porto Potenza, che da più di 20 anni si dedica al teatro musicale. Il progetto, organizzato da Ciboliberatutti e dal Comune di Castelfidardo, in collaborazione con i Lions Club di Ancona, Osimo e Castelfidardo e con il supporto della Fondazione Carilo, arriverà a teatro il prossimo 2 Febbraio alle ore 21.

L'iniziativa, nata con lo scopo di parlare del disagio giovanile e delle problematiche ad esse collegate (suicidio, bullismo e depressione), sono legate al fatto che giovani e meno giovani sono sempre più soli e che la società attuale, sempre più individualista, deve trovare speranza nel dialogo, nel confronto e nell'aiuto del prossimo. E proprio per aiutare il prossimo, l'incasso della serata sarà devoluto al reparto oncologia pediatrica del Salesi.

Il costo del biglietto, sarà di 15 euro (ridotto a 10 euro per i minorenni), e per acquistarlo basterà recarsi presso la Pro Loco di Castelfidardo (dal 16 gennaio al 2 febbraio) dalle 9 alle 12 e dalle 15:30 alle 18:30. Inoltre, il giorno dello spettacolo, i biglietti saranno disponibili anche presso la biglietteria del teatro a partire dalle ore 20.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.