Una Scossa al Cuore, ad Ancona arriva lo spettacolo che unisce risate, musica e... cuore

07/16/23
MUSIC AND POETRY

ANCONA

DESCRIPTION

Domenica 16 luglio, a partire dalle 20:30, presso la magnifica cornice offerta dalla Corte della Mole Vanvitelliana, si terrà la serata di beneficenza "Una Scossa al Cuore Night Show". Si tratta di uno spettacolo di sensibilizzazione e raccolta fondi nato dall'Associazione Unbeatables, che collabora al progetto comunale "Ancona, città cardioprotetta" per l'acquisto di defibrillatori.

L'Associazione, con il patrocinio del Comune di Ancona, al fine di sensibillizzare la cittadinanza dorica sul tema della cardioprotezione e più specificamente sull'importanza di installare i defibrillatori (DAE) in vari punti del territori comunale, ha organizzato una serata di spettacolo che vedrà esibirsi i comici Stefano "Rana" Ranucci e Stefano "Stinga" Calabrese. Il tutto accompagnato dalla musica live dei Folkantina e dei Kurnalcool.

I biglietti per questo interessante ed unico evento, costano 15 euro e sono acquistabili su Vivaticket cliccando qui

L'operato dell'Associazione Unbeatables, formata nel 2016 da ex atleti e sportivi affetto da cardiomiopatie aritmiche congenite, ha già portato ad Ancona ben 11 defibrillatori ad uso pubblico, i quali uniti ali defibrillatori donati da Rotary e Rotaract Club Ancona, stanno aiutando il capoluogo dorico a raggiungere un traguardo importantissimo.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.