Sirolo si prepara per un'estate eccezionale e ricca di eventi

31/05/23
CULTURA  /  NEWS

SIROLO

DESCRIZIONE
La splendida Sirolo, meravigliosa realtà a pochi passi dall'amato Monte Conero, nota anche come La Perla dell'Adriatico, è una delle mete più gettonate (specialmente in estate) grazie alle splendide spiagge e alla tranquillità offerta dalla perfetta armonia con la natura circostante. 

Per rendere Sirolo ancora più vivace, l'Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco Filippo Moschella e dell'Assessora al Turismo Barbara Serrani, hanno pensato ad una stagione estiva ricca di eventi, tra artisti nazionali ed internazionali. Un cartellone, che offrirà spettacoli di ogni tipo, dai concerti alla comicità sia gratuiti che a pagamento.

L'inizio dei festeggiamenti è previsto per la data del 22 luglio, quando per celebrare l'ottenimento della 30esima Bandiera Blu consecutiva, i Cugini di Campagna saliranno sul palco portando con loro l'iconica musica pop che dagli anni '70 li hanno resi famosi in Italia e non solo. Ovviamente, la ricca programmazione pensata assieme alla Universal Events di Emanuel Pàstina non si ferma qui. Infatti, dopo pochi giorni arriverà il Prof. Crepet che presenterà il suo nuovo libro, accompagnato dalla Dott.ssa Cinzia Nicolini che farà da moderatrice.

Ad agosto invece, Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi porteranno tutta la loro eccezionale comicità emiliano-romagnola. Dopo questo appuntamento che offrirà risate garantite, si tornerà a parlare di musica con il Maestro Angelo Branduardi ed il 19 agosto con il concerto della bend internazionale Creedence Clearwater Revived. Il cartellone di eventi è stato pensato anche per i più piccoli, infatti, la serata del 15 agosto sarà dedicata proprio ai bambini con una Notte Bianca tutta per loro.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito TurismoSirolo.it

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.