L'estate 2022 secondo Sirolo, un ricco cartellone eventi aspetta turisti e non

DAL 01/07/22 AL 11/09/22

SIROLO

DESCRIZIONE
Le ultime estati degli italiani non sono state il massimo a causa delle condizione pressanti della pandemia da COVID-19. Fortunatamente, il peggio è per ora passato, permettendo a Comuni grandi e piccoli di organizzare una stagione eventistica estiva di spessore.

Ai numerosi Comuni della Riviera del Conero che hanno già predisposto il loro cartellone eventi, si aggiunge la splendida Perla dell'Adriatico: Sirolo. L'Amministrazione, ausiliata da alcuni parnter territoriali ha organizzato per i mesi di luglio-agosto e settembre tra sport, natura, cultura ed intrattenimento. Molte di queste si svolgeranno proprio presso la splendida piazza cittadina, in grado di suscitare emozioni indescrivibili grazie ad una vista mozzafiato.

Tra i vari eventi, non possiamo non menzionare la mostra di violini ad opera del Maestro Liutaio Prof. Marco Buglioni, la presentazione del libro "Conero bellezza infinita" da parte di Gilberto Stacchiotti. Ovviamente, non possiamo dimenticare le iniziative enogastronomiche come Conero Divino ed i tipici mercatini dell'artigianato. 

In calce al presente articolo, troverete tutti gli eventi dell'estate sirolese. 

eventi-estate-2022-sirolo-cultura.jpg
eventi-estate-2022-sirolo-divertimento.jpg
eventi-estate-2022-sirolo-musica.jpg
eventi-estate-2022-sirolo-sport.jpg

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.