Un novembre da sogno pedalando sul Conero

DAL 01/11/20 AL 29/11/20
SPORT

MARCELLI

DESCRIZIONE
Gli amici di Marche Bike Hospitality hanno deciso di promuovere in maniera interessante la possibilità di vivere e riscoprire la nostra bellissima Riviera attraverso la mountain bike. Difatti, dal 1 al 29 novembre sarà possibile prenotarsi al fine di effettuare un'esperienza unica in mezzo alla natura incontaminata.

Durante questo viaggio verrete accompagnati da guide qualificate e certificate dalla Regione Marche e del Parco del Conero. Nel caso vogliate provare l'ebbrezza e la comodità di una e-bike, gli organizzatori offrono la possibilità di noleggiare bicicletta e attrezzatura. Si ricorda che nel rispetto delle linee guida in materia di COVID-19 non potranno essere presenti più di 6 persone contemporaneamente. Pertanto, si raccomanda l'utenza di portare con sé casco, guanti, occhiali e mascherina. D'altronde, il contatto con la natura e la magnifiche vedute che offre il Monte Conero valgono qualche sacrificio.

Nel caso siate interessati a partecipare, potete contattare il numero 346-6677638 e conoscere tutti i dettagli relativi all'evento.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.