Street Food e Birra Artigianale marchigiana ad Ancona il 15 e 16 novembre

DAL 15/11/14 AL 16/11/14
ENOGASTRONOMIA

ANCONA

DESCRIZIONE

Sabato 15 e domenica 16 novembre, il Viale della Vittoria di Ancona si riempirà dei profumi e dei sapori del goloso cibo di strada, in occasione di Street Food della Vittoria.

A partire dalle 10 di mattina, fino alle 22.00 di sera, potrete percorrere il Viale della Vittoria di Ancona e, passeggiando, sarete attirati dai tanti stand di cibo di strada locale e non che incontrerete nel cammino.

Enogastronomia di strada che non è sinonimo di cibo spazzatura, ma anzi di prodotti di alta qualità, tipicità culinarie che trovano origine in tempi lontani e che saranno riproposte con il contributo dei migliori ristoranti di Ancona.

Un'occasione unica anche per gli amanti dello stoccafisso, visto che in contemporanea si terrà il Festival del Baccalà Fritto abbinato alla famosa Oliva Ascolana farcita di STOCCO.

Il cibo di strada, si sa, si sposa benissimo una bella birretta! Per questo motivo insieme allo street food ci sarà il primo Festival della Birra Marchigiana, con la presenza di numerosi micro-birrifici artigianali del territorio.

Per l’intera durata della manifestazione, inoltre, tutte le attività commerciali del Rione Adriatico aderenti al Centro Commerciale Naturale di Corso Amendola, garantiranno l’apertura prolungata dei propri esercizi: fino a mezzanotte la sera del 15 novembre e l’intera giornata domenica 16 novembre.

Non mancheranno poi momenti musicali e intrattenimento e non mancherà lo sport, visto che l'evento cade in contemporanea con la Mezza Maratona di Ancona, che il 16 novembre vedrà partenza e arrivo proprio nella zona del Viale della Vittoria di Ancona.

Appuntamento quindi il 15 e 16 novembre per il gustoso Street Food della Vittoria e Festival della Birra Artigianale.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare l'Evento su Facebook.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.