Ancona Jazz Summer Festival Edizione 2013

DAL 14/07/13 AL 21/07/13
MUSICA E POESIA

ANCONA

DESCRIZIONE
Fabio Concato e Enrico Rava saranno due dei big della nuova edizione dell'Ancona Jazz Summer Festival, manifestazione jazz estiva della città di Ancona, organizzata da Ancona Jazz.

Dal 14 al 21 luglio saranno numerosi gli artisti che si esibiranno sul palco della Mole Vanvitelliana di Ancona. Tra gli altri: Colours Jazz Orchestra, Fabio Concato, Enrico Rava, Andrea Pozza Trio, The Cookers.

L'Ancona Jazz Summer Festival avrà anche un "distaccamento" presso l'Aia della cantina Moroder, con concerti aperitivo di sicuro interesse. Inoltre, ci saranno anche le serate Jazz Arci al Lazzabaretto e un interessante incontro concerto con Barbara Casini presso il ristorante Saviotti di Massignano.
 
Molti concerti sono ad ingresso gratuito, per quelli a pagamento potete chiamare il numero 327 6844552, oppure utilizzare il circuito online www.bookingshow.com.

Un'occasione unica per tutti gli amanti del grande jazz che si trovano nella Riviera del Conero. Per il programma dettagliato vi invitiamo a visitare il sito di Ancona Jazz.

Info e prenotazioni
Ancona Jazz Summer Festival
Mole Vanvitelliana, Ancona
mob. 327 6844552
info@anconajazz.com
www.anconajazz.com

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.